Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 11:07

Decoro e viabilità, confronto con i commercianti

Il sindaco Chiassai ha incontrato i rappresentanti delle associazioni di categoria per un dibattito su alcune tematiche di interesse generale



MONTEVARCHI — Nei giorni corsi si è svolto un incontro tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti delle associazioni di categoria con l'intento di operare insieme per una maggiore vivibilità del centro storico.

L'incontro è servito per fare il punto su quanto è stato fatto dal momento dell'insediamento della nuova amministrazione.

Dall'incontro sono emersi giudizi positivi sul prolungamento dell'orario di apertura di via Roma, fino alle 13, con un riscontro concreto in termini di maggiore flusso di persone.

Entro la fine dell'anno l'amministrazione comunale provvederà a dotare il centro di un numero maggiore di panchine e di cestini.

A breve saranno tolte le transenne all'inizio di via Roma , in quanto è in fase di ultimazione l'elenco dei residenti autorizzati all'accesso, dopo la predisposizione delle telecamere in entrata e in uscita dal centro.

Sono stati realizzati anche 4 nuovi posti di parcheggio nei pressi della Pesa. L'Amministrazione Comunale ha recepito la richiesta dei commercianti e dei cittadini di intervenire in via Isidoro del Lungo per facilitare operazioni di carico e scarico.

Si tratta al momento di piccoli interventi, ma molto significativi, che rientrano all'interno del progetto dell'ente di un miglioramento della qualità della vita nella nostra città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno