Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 18:18

Covid nella Rsa, morto un anziano

Foto di repertorio

È deceduto un uomo che da tempo era ospite della Casa di riposo cittadina dove il virus si è diffuso nei giorni scorsi. Lo ha comunicato il sindaco



MONTEVARCHI — Era risultato positivo al test Covid-19 poche ore prima. Poi nella notte scorsa è deceduto. È la prima vittima che il Coronavirus fa tra gli anziani ospiti della casa di riposo di Montevarchi.

Il contagio tra i degenti si è diffuso nei giorni scorsi e l’anziano non è sopravvissuto: lo ha reso noto il sindaco della cittadina Silvia Chiassai. Il primo cittadino ha anche comunicato che tra i sei nuovi casi di Coronavirus registrati a Montevarchi tre riguardano proprio la Rsa: si tratta di un degente e di due operatori, uno dei quali però residente nel comune di Bucine. Stando a questi ultimi dati le persone della casa di riposo contagiati salgono a 26 (18 anziani e otto operatori).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno