Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 18:29
Covid in Rsa, quindicesima vittima

Un altro decesso per Coronavirus tra gli anziani della casa di riposo cittadina. L’uomo si trovava da giorni ricoverato all’ospedale di Arezzo
MONTEVARCHI — Il Coronavirus fa un’altra vittima tra gli anziani della casa di riposo di Montevarchi. La quindicesima dall’inizio dell’emergenza sanitaria.
Se ne è andato questa mattina, non erano ancora le 10, un signore di 78 anni da tempo ospite della Rsa di via Pascoli: il degente era stato ricoverato a metà aprile all’ospedale San Donato di Arezzo. Purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate e non è riuscito a sconfiggere il Covid.
Con la morte del 78enne arrivano a quindici le vittime del Covid nella Rsa montevarchina che aggiunte alle undici della casa di riposo di Bucine, portano a 26 il numero di decessi nelle strutture valdarnesi per anziani in cui il virus si è diffuso nelle scorse settimane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI