Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 13:53

Coltiva canapa indiana in casa, beccato giovane

Presso l'abitazione del montevarchino gli uomini della Guardia di Finanza hanno trovato anche svariati grammi di hashish e marijuana



MONTEVARCHI — Aveva allestito una vera e propria piantagione "casalinga" di canapa indiana. A finire nei guai è un giovane montevarchino che è stato fermato nel centro cittadino per un controllo di routine da parte della Guardia di Finanza di San Giovanni Valdarno. L'atteggiamento guardingo tenuto dal ragazzo ha insospettito gli uomini delle Fiamme Gialle che hanno approfondito il controllo supportati dall’unità cinofila del 1°Nucleo Operativo Metropolitano della Guardia di Finanza di Firenze.

L’intervento è poi proseguito presso l’abitazione della persona controllata. All'interno della casa è stata scoperta una struttura adibita a serra, in cui erano coltivate alcune piante di canapa indiana. Nel corso delle ricerche, sono stati rinvenuti e sequestrati anche 350 grammi di marijuana e hashish.

Il ragazzo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo, per l’illecita coltivazione e detenzione delle droghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità