Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 18 luglio 2021 ore 12:00

Coi Lego si entra nel magico mondo di Harry Potter

mattoncini Lego

Domani sera in piazza a Moncioni spettacolo teatrale per ragazzi: Filippo Mugnai protagonista della suggestiva e originale rappresentazione



MONTEVARCHI — Secondo appuntamento con il teatro dedicato a bambini e famiglie. Domani - lunedì 19 luglio - alle ore 21,15 in piazza Rotondi nella frazione montevarchina di Moncioni si terrà lo spettacolo dal titolo “Legomagic: viaggio nel magico mondo di Harry Potter” di e con Filippo Mugnai. L’evento è proposto dalla Compagnia Teatrale “Diesis Teatrango” ed è rivolto a bambini e ragazzi con fascia di età consigliata da 8 a 12 anni.

“Gioca bene” è il significato di Lego in italiano. Come da un piccolo mattoncino colorato si possono raggiungere luoghi fantastici? Gli spettatori lo scopriranno con l’attore e autore dello spettacolo che realizza un “montaggio e smontaggio” con i mattoncini (giganti) per entrare nelle vicende di Harry Potter, il mago più famoso del mondo, in un racconto sorprendente e suggestivo.

Per partecipare alla rappresentazione teatrale, ad ingresso gratuito, è consigliata la prenotazione sulla piattaforma eventbrite al seguente indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-legomagic-viaggio-nel-magico-mondo-di-harry-potter-161460766499

All'ingresso sarà effettuato il triage per la prevenzione dal Covid. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno