Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 30 dicembre 2021 ore 12:55

Chiassai mette al bando i botti di fine anno

Il primo cittadino ha firmato l'ordinanza che vieta il lancio e l'utilizzo di prodotti pirotecnici sia in centro che nelle frazioni. Multa fino a 500 euro



MONTEVARCHI — Il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini, come altri sindaci aretini, ha firmato l’ordinanza che vieta l’accensione, il lancio e utilizzo di prodotti pirotecnici o fuochi d’artificio per i festeggiamenti di fine anno nelle aree pubbliche del centro abitato del capoluogo e delle frazioni, con particolare riferimento anche alle zone adiacenti all’Ospedale della Gruccia e alla casa di riposo.

L’ordinanza sarà in vigore dalle 20 del 31 dicembre 2021 fino alle 8 del primo gennaio 2022 per evitare conseguenze in termini di incolumità pubblica ed incidere negativamente sul benessere di persone anziane, bambini e animali, ma anche per evitare danni a carico del patrimonio pubblico e privato per il potenziale rischio di incendi. 

L'inosservanza delle disposizioni sarà punita con una sanzione amministrativa pecuniaria fino a 500 euro. Il Ss-sindindaco fa appello soprattutto al senso di responsabilità e alla sensibilità dei suoi cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità