Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 06 ottobre 2021 ore 11:57

Chiassai, firma e discorso d’insediamento

Silvia Chiassai rieletta sindaco di Montevarchi, firma l'incarico
Silvia Chiassai rieletta sindaco di Montevarchi, firma l'incarico

Il sindaco, appena rieletto, ha rindossato la fascia tricolore durante la cerimonia di questa mattina in Palazzo del Podestà



MONTEVARCHI — Arriva alle 10,30 in punto Silvia Chiassai - rieletto sindaco di Montevarchi con largo consenso alle scorse elezioni comunali del 3 e 4 ottobre - per la cerimonia di insediamento.

Nella sala del consiglio comunale nel Palazzo del Podestà, tra gli applausi, il neo primo cittadino ha firmato l’incarico, – “è più emozionante della prima volta” - ha (ri)indossato la fascia tricolore e ha intrattenuto la platea di sostenitori, assessori uscenti e esponenti politici del centrodestra con un discorso “a braccio” di dieci minuti esatti (vedi video allegato), durante i quali ha ricordato i principali passaggi della legislatura appena conclusa e l’imprevista e difficile esperienza dell’emergenza Covid che, però, ha portato alla luce tutta la grandezza della montevarchinità. Chiassai ha sottolineato come la cittadinanza abbia dato il meglio di sé nell’affrontare la pandemia. 

Un ringraziamento particolare poi alla giunta uscente con cui ha lavorato sempre in sintonia – “e che mi ha sopportato perché non è facile lavorare con me” ha ammesso la stessa Chiassai – prendendo decisioni sempre condivise. Ora si ricomincia subito a lavorare – è il passaggio dedicato ai prossimi cinque anni – per la Montevarchi del futuro. Poi immancabile mazzo di fiori (rose rosa, le sue preferite) a nome di tutta la città e foto di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Montevarchi Chiassai insediamento discorso
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità