Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 15:44

Chattare con il Comune conviene

La fase sperimentale del servizio sta riscuotendo un bel successo con contatti anche dall'America. L'orario è stato ampliato



MONTEVARCHI — E grazie al nuovo servizio di chat attivato dall’Ufficio incomune, l’amministrazione comunale è arrivata fino in America. Infatti, grazie al servizio disponibile sia attraverso il sito internet del comune, che da cellulare e da tablet, una signora residente in America ha potuto contattare il comune per una sua pratica.

Ed è stata una grande soddisfazione per tutti poter aiutare una persona che si è rivolta all’ente da così lontano. Nella stessa giornata anche un giornalista del Veneto, che ha utilizzato lo strumento, ha fatto i complimenti all’ufficio per aver attivato questo servizio. E sempre più sono le persone che quotidianamente si rivolgono all’ente tramite la chat, tanto che da oggi il servizio viene implementato con l’apertura anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17. 

Insomma, il servizio, ancora nella sua fase sperimentale, inizia a dare i suoi frutti. Il Comune invita tutti a provarlo e sperimentarlo, soprattutto per chiedere informazioni o chiarimenti, evitando code agli sportelli o telefonate. Ricordiamo che il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e ora anche il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità