Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 17:02

In chat con il Comune

L'attività di informazione sarà gestita dall'Ufficio Incomune in tempo reale. Il servizio prenderà il via il 2 gennaio in modalità sperimentale



MONTEVARCHI — Da lunedì 2 gennaio il servizio informazione e comunicazione del Comune di Montevarchi che opera presso la nuova struttura dell’Urban Center, attiverà un nuovo servizio a favore dei cittadini, utilizzando lo strumento della chat.

Sarà così possibile contattare l'Ufficio Incomune in tempo reale attraverso un semplice collegamento con il sito internet del Comune www.comune.montevarchi.ar.it . Tramite la Chat è possibile chiedere le stesse informazioni che si possono richiedere allo sportello, utilizzando però un canale più diretto e immediato, senza doversi necessariamente recare negli uffici comunali. 

Sarà possibile anche inviare link per scaricare l’eventuale modulistica richiesta e comunque instaurare un rapporto diretto con un operatore del servizio. La chat è attivabile anche da smartphone e tablet e dunque in qualunque momento, nell’orario di apertura al pubblico di incomune, sarà possibile comunicare in tempo reale con un operatore. 

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 mentre negli orari in cui non è disponibile un operatore, la piattaforma consentirà di inviare una mail direttamente all'ufficio incomune che risponderà non appena possibile. La chat è un servizio di comunicazione fortemente utilizzato dai gestori della telefonia e anche dalle società che gestiscono servizi pubblici. Un nuovo servizio per essere sempre più vicini ai cittadini, utilizzando gli strumenti informatici di cui oggi si può disporre per una migliore qualità della vita. La nuova attività sarà svolta in via sperimentale per verificare anche l’utilizzo da parte dei cittadini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno