Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 12:42

Casa di riposo, c’è il nuovo direttore

La dottoressa Giotti accanto al sindaco Chiassai
La dottoressa Giotti accanto al sindaco Chiassai

Dopo aver vinto la selezione, la dottoressa Giotti ha già preso servizio nella Asp. Il Comune le dà il benvenuto e ringrazia il dirigente uscente Peri



MONTEVARCHI — La casa di riposo di Montevarchi ha un nuovo direttore. Anzi una direttrice; si tratta, infatti, della dottoressa Chiara Giotti che è già al lavoro presso la Asp (azienda pubblica servizi alla persona) di via Pascoli. La professionista ha vinto la selezione indetta per individuare il nuovo dirigente a seguito della scadenza del mandato pro-tempore rivestito dal geriatra dottor Albero Peri fino al dicembre scorso.

La notizia è stata data dal sindaco di Montevarchi via social. “La dottoressa Chiara Giotti è il nuovo Direttore della nostra Asp Montevarchi dove ha già preso servizio a seguito di una selezione pubblica in cui è risultata la vincitrice” ha annunciato sulla sua pagina facebook Silvia Chiassai.

“La dottoressa Giotti vanta un curriculum professionale importante con specifiche competenze maturate proprio nel settore dei servizi alla persona, avendo già ricoperto la carica di responsabile di strutture socio-assistenziali per anziani. Nell'augurarle un buon lavoro, ringraziamo anche il direttore uscente, dottor Alberto Peri, che ha saputo gestire la nostra Asp con professionalità e competenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno