Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 10:00

Biblioteca, da domani riapre al pomeriggio

La biblioteca di Montevarchi
La biblioteca di Montevarchi

La Ginestra riprende il consueto orario, per entrare nei locali necessario il Green pass, restano in vigore le misure anti-Covid



MONTEVARCHI — Da domani - mercoledì 1° settembre - la biblioteca Comunale alla Ginestra di Montevarchi riapre anche il pomeriggio. Pertanto, l’orario, sia per la prenotazione, il ritiro e la restituzione dei libri sarà il seguente: dal lunedì al venerdì ore 9-19.

Per quanto riguarda invece l’accesso alle sale studio e lettura resta l’intervallo di un’ora dalle ore 13 alle ore 14 per garantire la sanificazione dei locali come previsto dalla normativa anti-Covid. Il sabato la biblioteca sarà aperta dalle ore 9 alle ore 14.

Il Comune ricorda che in base alla nuova normativa, per entrare in biblioteca è necessario presentare il Green pass - la Certificazione verde Covid-19 - per le persone con più di 12 anni.

Per accedere alla struttura continueranno ad essere effettuate la misurazione della temperatura, l’igienizzazione delle mani e le modalità di distanziamento e sicurezza ancora previste. È sempre consigliata la prenotazione per i posti di studio/lettura, al fine di avere la garanzia dell’utilizzo effettivo del servizio al momento dell’arrivo in biblioteca. Pertanto, la certificazione verde verrà chiesta a chiunque voglia entrare in biblioteca, per ragioni di studio e di lettura, per andare a scegliere i libri agli scaffali, per partecipare alle attività organizzate dalla biblioteca al chiuso. 

Coloro che vogliono solo restituire i libri o ritirare libri prenotati, possono non esibire il green pass, restando fuori dalla biblioteca. Il personale incaricato provvederà alla consegna o al ritiro dei libri prenotati o che si intende ritirare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità