Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 09:27

Ballottaggio, l'ordine nelle schede

Conto alla rovescia per il 19 giugno. Gli orari di apertura degli uffici elettorali di Montevarchi e di Levane



MONTEVARCHI — Tutto è pronto per il ballottaggio del 19 giugno a Montevarchi tra i candidati a Sindaco Silvia Chiassai e Paolo Antonio Ricci. 

Ieri, domenica 12 giugno è stato effettuato il sorteggio per determinare l’ordine di iscrizione nella scheda elettorale che ha dato il seguente esito: 1 Paolo Antonio Ricci - 2 Silvia Chiassai. L’Ufficio Elettorale dell’ente sta predisponendo tutta l’organizzazione per mettere in condizioni tutti gli elettori di poter esprimere il proprio voto e le proprie scelte.

Uno dei requisiti fondamentali per esprimere il proprio voto è essere in possesso della tessera elettorale valida. Quindi si invitano tutti gli elettori a verificare per tempo la propria personale tessera e soprattutto a controllare che nella stessa ci siano ancora spazi liberi per il timbro che verrà apposto al seggio elettorale durante la fase di voto.

In caso contrario l’Ufficio Elettorale sarà aperto con il seguente orario: lunedì e mercoledì ore 9-13; martedì e giovedì ore 9-13 e ore 15.30-17.30; venerdì e sabato ore 9-18; domenica dalle ore 7 fino alla chiusura dei seggi. Apertura straordinaria prevista anche a Levane con l’Ufficio Elettorale che aprirà un proprio sportello presso l’Ufficio incomune (in via Leona, 144) nei prossimi giorni: lunedì, mercoledì e venerdì ore 15.30-17.30; sabato ore 8-13 e ore 15-18; domenica ore 8-13 e ore 15 fino alla chiusura dei seggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno