Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica martedì 07 giugno 2016 ore 15:19

Ballottaggio, Ricci dice no agli apparentamenti

Paolo Ricci

Il candidato a sindaco del centrosinistra esclude accordi: "Rischieremmo di disorientare ulteriormente i nostri elettori



MONTEVARCHI — Niente apparentamenti nell'area di centrosinistra in vista del ballottaggio del 19 giugno. A decretare chiusi eventuali giochi è il candidato a sindaco Paolo Ricci, chiamato a sfidare la candidata del centro destra Silvia Chiassai.

"Lo scorso 5 giugno i montevarchini hanno lanciato un messaggio ben chiaro che, con umiltà, abbiamo l’obbligo di ascoltare - ha scritto Paolo Ricci in una nota - Il nostro elettorato è rimasto colpito dalle vicende dei mesi scorsi dove, troppe volte, la polemica ha prevalso sui contenuti e sull’attenzione verso i problemi. Questa divisione ha, indubbiamente, portato un vantaggio alla candidata dello schieramento di centro destra".

"Credo, tuttavia, che un apparentamento con altre liste, di centro sinistra, rischierebbe di disorientare ulteriormente i nostri elettori ed è per questo che lo escludo sin d’ora - prosegue Ricci - Detto questo penso che sia giunto il momento di porre fine alle discussioni, riconoscere gli eventuali errori reciproci e lavorare per ricompattare gli elettori del nostro mondo, per scegliere le migliori competenze e favorire il ricambio generazionale. Il nostro elettorato ci chiede un percorso chiaro, che sia trasparente e basato sui contenuti. Ecco perché voglio guidare questo percorso con serenità e convinzione, garantendo il buongoverno del centro sinistra a Montevarchi nei prossimi cinque anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità