Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI13°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 31 dicembre 2021 ore 12:12

Attestazioni sui benefici economici 2020 in arrivo

Le certificazioni sono necessarie alle famiglie ai fini della compilazione dell'Isee 2022. Per informazioni c'è l'ufficio Urban Center



MONTEVARCHI — Nelle prossime settimane saranno inviate alle famiglie del comune di Montevarchi che ne hanno usufruito, le comunicazioni sui benefici economici del 2020, comprendenti: contributo per il diritto allo studio “pacchetto scuola”, contributo affitto (domanda presentata nel 2019), contributo straordinario sull’affitto causa Covid, buono spesa straordinario causa Covid, buoni spesa o altri contributi economici provenienti dal servizio sociale comunale.

Tali attestazioni serviranno per essere inseriti nella nuova Dichiarazione ISEE per l’anno 2022.

Insieme a tali attestazioni il sindaco, Silvia Chiassai Martini, informerà i cittadini sulle agevolazioni e i benefici economici che sarà possibile ottenere nel 2022 rivolgendosi all’ufficio Incomune.

In attesa delle disposizioni di fine anno dello Stato e della Regione Toscana in merito ai contributi per il 2022, chi ha urgenza di ottenere l’attestazione dei contributi del 2020, poiché ha già prenotato l’appuntamento per l’ISEE del nuovo anno al Caf, può recarsi nei prossimi giorni presso l’ufficio Urban Center in via dei Mille n. 7 (0559108246) per richiedere e ritirare l’attestazione.

Si ricorda che l'ufficio è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Si prega di contattare l'ufficio per telefono, per mail ( urp@comune.montevarchi.ar.it ) o per chat ( attraverso il sito del comune www.comune.montevarchi.ar.it ) per prenotare un appuntamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità