Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 07:00

Assegnati i premi Panathlon Valdarno 2021

Ex-equo il ginnasta Lorenzo Patti e il Montevarchi Calcio. A Marco Lollobrigida il prestigioso “Niccolò Carosio”, riconoscimento per Massimo Bagiardi



VALDARNO — “La Festa degli Auguri 2021” per il Panathlon Club Valdarno Superiore - con la 407esima Conviviale del Club tenutasi qualche sera fa - è stata dedicata anche alla consegna dei riconoscimenti più importanti del Club, a cominciare dall'annuale Premio Panathlon dedicato ai migliori gesti di sport a livello locale dell'ultimo anno

A sorpresa e per la prima volta il premio votato da tutti i soci del Club valdarnese è stato assegnato ex equo al giovane ginnasta della Società Aurora di Montevarchi Lorenzo Patti e alla Società Montevarchi Calcio Aquila 1902 per il nuovo corso che ha portato alla rinascita del club calcistico più antico della Toscana. Presenti il presidente Angiolo Livi e il Responsabile Area Tecnica Giorgio Rosadini.

Consegnato anche il prestigioso Premio giornalistico 'Niccolò Carosio' dedicato a chi sa raccontare lo sport: la scelta è caduta sul giornalista Marco Lollobrigida, popolare telecronista e conduttore di RaiSport e protagonista delle splendide “Notti Europee 2020”, nonché conduttore dello storico '90° Minuto'. A festeggiare con lui, nell'importante serata per il giornalismo sportivo, che gode anche del patrocinio del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei giornalisti, anche i colleghi Francesca Sanipoli, vera pioniera del giornalismo sportivo femminile in Italia, e Aurelio Capaldi, commentatore a bordocampo delle gare della Nazionale Italiana di calcio. 

Il Premio Giornalistico del Valdarno 'Romano Alfieri' dedicato al giornalismo sportivo locale è invece andato a Massimo Bagiardi, corrispondente locale della Sangiovannese e fondatore del sito ForzaSangio.it.

Durante la serata, il Club ha ammesso quattro nuovi Soci e due riconoscimenti sono andati ai Soci che vantano 25 anni di attività all'interno del Club: Sandra Fei, Siro Pasquini e Stefano Mantovani. Presenti all’incontro anche i vertici Panathlon, con il vicepresidente P.I. Distretto Italia Leno Chisci, la Consigliere P.I. Orietta Maggi e il Governatore Area 6 Andrea Da Roit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità