Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 13 ottobre 2016 ore 10:47

Arrestato giovane spacciatore

Il 19enne è stato beccato mentre vendeva droga ad un coetaneo. La perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare banconote e un bilancino



MONTEVARCHI — La Polizia ha stroncato una attività di spaccio nel Valdarno aretino, denunciando S.S., 19 anni, sorpreso mentre cedeva  marijuana ad un coetaneo.

Gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Montevarchi, nella serata di ieri hanno eseguito una serie di controlli straordinari nel centro di Montevarchi, presso la stazione ferroviaria, estendendoli anche nei locali del centro storico e nella frazione di Levanella, al fine di verificare il regolare impiego degli addetti alla somministrazione di alimenti e bevande.

Proprio durante tali servizi, gli agenti hanno individuato il giovane spacciatore, e poi hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare nel corso della quale hanno rinvenuto e sequestrato altri grammi 10 circa di “Marijuana”, pronta per essere “spacciata”, banconote e un bilancino di precisione.

Ai controlli hanno collaborato anche gli equipaggi della Polizia di Stato messi a disposizione dal Reparto Prevenzione Crimine Toscana, nonché pattuglie del Comando di Polizia Municipale di Montevarchi.

L’altro giovane, che aveva acquistato la droga, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno