Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 03 giugno 2022 ore 14:30

Aperte le pre iscrizioni ai centri estivi

Sono dedicati alla scuola per l'infanzia, alla primaria e alla secondaria. Come effettuare l'adesione



MONTEVARCHI — Sono aperte le preiscrizioni ai centri estivi organizzati dal Comune di Montevarchi in collaborazione con la Cooperativa Giovani Valdarno e l’Associazione Conkarma.

Da quest’anno infatti cliccando sul link https://forms.gle/43QU9FhcRVDzJBmr6 si aprirà un form che i genitori dovranno compilare indicando il centro estivo scelto. In seguito alla preiscrizione dall' ufficio sociale/scuola arriverà alla mail degli utenti la modulistica per l'iscrizione definitiva.

L’iscrizione definitiva dovrà essere effettuata entro il 15 giugno per la scuola primaria, entro il 22 giugno per la Scuola dell’Infanzia e la scuola secondaria di primo grado e potrà essere inviata con una delle seguenti modalità: da email tradizionale a protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB); da PEC (Posta Elettronica Certificata) a comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB); consegnata a mano presso l’Urban Center (via dei Mille 7).

Sono tre i centri estivi proposti dall’amministrazione comunale: centro estivo presso la scuola dell’infanzia “Isidoro Del Lungo” per i bambini da 4 a6 anni; presso la scuola primaria “Leonardo Da Vinci” per i bambini da 7 a 11 anni; centro estivo per ragazzi e ragazze della scuola secondaria di primo grado in età da 12 a 14 anni presso i locali della Piscina Comunale di Montevarchi. Questi i periodi e le tariffe suddivisi per ogni proposta:

Il centro estivo presso la scuola dell’infanzia “Isidoro Del Lungo” sarà effettuato con un minimo di 10 partecipanti a settimana; un minimo di 5 partecipanti per ulteriore modulo fino a un massimo di 32/40 per settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno