Cronaca giovedì 23 luglio 2020 ore 12:30
Ancora lui: viola domiciliari, “beccato” di nuovo

Giovane con vari reati alle spalle per l’ennesima volta viene sorpreso dai Carabinieri in giro per il paese quando avrebbe dovuto restare in casa
MONTEVARCHI — Ancora una volta ha violato le misure cautelari cui era sottoposto (arresti domiciliari e obbligo di presentarsi alla polizia). Ormai per le forze dell’ordine di Montevarchi è una vecchia conoscenza: il giovane italiano – ma di origini africane – ha infanto più volte le regole e ci è ricascato nei giorni scorsi. I Carabinieri lo hanno sorpreso per il centro del paese quando, invece, avrebbe dovuto trovarsi a casa. E così i miliari lo hanno arrestato di nuovo dopo aver segnalato il suo comportamento alla magistratura.
L’uomo – già responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e implicato nello spaccio di stupefacenti - poche settimane fa era stato sorpreso a infastidire i clienti di un ristorante sempre nel centro della cittadina: alcuni passanti hanno deciso di intervenire chiamando i Carabinieri che lo hanno poi arrestato.
Lo scorso anno il malvivente è finito in manette ben quattro volte: due per rissa e resistenza a pubblico ufficiale e altrettante per evasione dagli arresti domiciliari e aveva anche avuto due denunce per furto e spaccio di sostanze stupefacenti.
Anche nel 2018 l’uomo era stato deferito tre volte dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni per furto, minaccia e per aver dichiarato una falsa identità ad un pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI