Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 23 luglio 2020 ore 12:30

Ancora lui: viola domiciliari, “beccato” di nuovo

carabinieri

Giovane con vari reati alle spalle per l’ennesima volta viene sorpreso dai Carabinieri in giro per il paese quando avrebbe dovuto restare in casa



MONTEVARCHI — Ancora una volta ha violato le misure cautelari cui era sottoposto (arresti domiciliari e obbligo di presentarsi alla polizia). Ormai per le forze dell’ordine di Montevarchi è una vecchia conoscenza: il giovane italiano – ma di origini africane – ha infanto più volte le regole e ci è ricascato nei giorni scorsi. I Carabinieri lo hanno sorpreso per il centro del paese quando, invece, avrebbe dovuto trovarsi a casa. E così i miliari lo hanno arrestato di nuovo dopo aver segnalato il suo comportamento alla magistratura.

L’uomo – già responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e implicato nello spaccio di stupefacenti - poche settimane fa era stato sorpreso a infastidire i clienti di un ristorante sempre nel centro della cittadina: alcuni passanti hanno deciso di intervenire chiamando i Carabinieri che lo hanno poi arrestato.

Lo scorso anno il malvivente è finito in manette ben quattro volte: due per rissa e resistenza a pubblico ufficiale e altrettante per evasione dagli arresti domiciliari e aveva anche avuto due denunce per furto e spaccio di sostanze stupefacenti.

Anche nel 2018 l’uomo era stato deferito tre volte dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni per furto, minaccia e per aver dichiarato una falsa identità ad un pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità