Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 16:19

Nuovi furti nella frazione e Venturi si arrabbia

Il responsabile locale di Fratelli d’Italia riferisce di nuove incursioni ladresche nelle abitazioni di Brollo e chiede l’installazione di telecamere



FIGLINE E INCISA — Continua la battaglia intrapresa da Enrico Venturi (responsabile locale di Fratelli d’Italia) contro i furti nelle abitazioni e per l’installazione delle telecamere di sorveglianza nelle frazioni.

Nella sua pagina social l’esponente di Fdi ha riferito di nuovi episodi che si sarebbero verificati nella frazione dove lui abita “Ho ricevuto purtroppo, la notizia di nuovi furti avvenuti in pieno giorno e in zona centrale nella Frazione di Brollo - scrive Venturi - l’ondata ciclica dei furti nelle Frazioni quindi ancora non si arresta.

“C’è da dire che Brollo è una delle Frazioni in cui non è stata installata nessuna telecamera di sicurezza – chiarisce l’esponente di Fratelli d’Italia - L’Amministrazione Comunale provveda subito a dotare tutte le Frazioni dei presidii di video sorveglianza, magari non in punti nascosti, come avvenuto per Poggio alla Croce, altrimenti i furti si concentreranno nelle zone sprovviste. È inaccettabile che i Cittadini non possano vivere tranquilli di lasciare le proprie abitazioni in sicurezza. È ancor più inaccettabile poi questa disparità di trattamento tra le Frazioni sulla Sicurezza, situazione determinata dalle scelte incomprensibili di questa Giunta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno