Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 13:00

Alberi da abbattere, la strada è chiusa

cartello strada chiusa
Foto di repertorio

Per i lavori sul torrente Caposelvi istituito il divieto di transito in un tratto di carreggiata. Via alternativa per raggiungere la frazione



MONTEVARCHI — La carreggiata è troppo stretta per consentire il regolare passaggio delle auto durante i lavori di abbattimento di alcune piante lungo il torrente Caposelvi e per i quali è necessario l’uso di particolari mezzi. Per questo il Comune di Montevarchi ha disposto il divieto di transito dal 23 al 27 novembre lungo un tratto di strada che porta alla frazione.

Da lunedì a venerdì prossimi, infatti, il Consorzio 2 Alto Valdarno effettuerà opere di manutenzione ordinaria nel torrente che prevede anche l'abbattimento di alcune piante molto alte che si trovano lungo il corso d'acqua e che sono pericolose per la viabilità comunale.

Il tratto di strada interessato da questo intervento lungo via di Caposelvi si trova all'altezza di via di Casabaldo. Le operazioni di abbattimento delle piante verranno effettuate con l'impiego di un veicolo appositamente attrezzato che stazionerà sulla carreggiata di via di Caposelvi. Si rende perciò necessario istituire un divieto di circolazione lungo le zone coinvolte, che però impedirà in determinate ore del giorno di proseguire il tragitto.

Pertanto, dalle ore 8,30 alle ore 12 e dalle ore 14 alle 17 nei giorni tra il 23 ed il 27 novembre sul tratto di strada di via di Caposelvi compreso tra via Val di Peccioli e via Podere Il Tasso è istituito un divieto di circolazione a tutti i veicoli. In tali orari la frazione di Caposelvi sarà raggiungibile solo attraverso la strada provinciale di Mercatale, e viceversa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno