Attualità mercoledì 18 novembre 2020 ore 12:15
Lavori in corso, chiuso sottopasso dell’autostrada

Divieto di circolazione nella nottata per consentire agli operai di smontare i ponteggi usato per i lavori di manutenzione. Le vie alternative
SAN GIOVANNI — Dalle ore 21 di venerdì 20 novembre alle ore 6 di sabato 21 - e comunque fino alla conclusione dei lavori - il tratto di strada che comprende il sottopasso autostradale di via 7 Fratelli Cervi a San Giovanni sarà chiuso al transito per tutti i veicoli in entrambe le direzioni di marcia.
La chiusura al traffico si rende necessaria per consentire lo smontaggio del ponteggio edile utilizzato per i lavori di manutenzione che si sono svolti nei giorni scorsi.
I veicoli di altezza superiore ai 3,80 metri che dal quartiere Oltrarno devono raggiungere il centro cittadino - e viceversa - dovranno passare per Terranuova - Montevarchi e procedere per la strada regionale 69. Gli altri veicoli potranno invece utilizzare il sottopassaggio autostradale di via delle Caselle.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI