Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 22:00

Agevolazioni sul consumo idrico

E' stata stilata la graduatoria con i nomi di coloro che accederanno alla restituzione del 50% delle bollette pagate nel 2015



MONTEVARCHI — Nei giorni scorsi è stata pubblicata la graduatoria definitiva, per il comune di Montevarchi, delle persone che hanno diritto all’agevolazione sul consumo idrico per l’anno 2016, che da quest’anno viene curata da ogni singolo comune sulla base di uno specifico regolamento.

L’agevolazione riconosciuta, il 50% di quanto si è pagato nel corso del 2015, sarà poi restituita da Publiacqua, attraverso le future bollettazioni e fatture. Il servizio è stato curato dall’Ufficio incomune che ha ricevuto 423 domande, accogliendone 421 per un totale di € 65.316,84. 

L’Ufficio, dopo aver effettuato tutta la parte relativa all’istruttoria, ha provveduto a stilare la graduatoria definitiva e ad inviare quest’ultima a Publiacqua e all’Autorità Idrica della Toscana. La graduatoria è consultabile presso l’Ufficio incomune e sul sito internet dell’ente, alla voce bandi e concorsi, bandi emessi - procedura in corso - fondo solidale A.I.T. Utenza Debole: Agevolazioni consumi idrici anno 2016. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità