Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 17:30

Miss Italia, Montevarchi apre il concorso toscano

Il gruppo delle vincitrici dell’edizione 2019 con Alessandro Canu e Silvia Chiassai sindaco di Montevarchi

La selezione regionale comincia domani sera in piazza Marchesi: saranno 20 le ragazze che si sfideranno in passerella



MONTEVARCHI — Il concorso di Miss Italia per la Toscana - giunto all’82esima edizione - parte da Montevarchi con la prima selezione regionale.

Sarà infatti piazza Marchesi ad ospitare domani sera - 4 luglio alle ore 21 la prima tappa del concorso per la regione. L’organizzazione della manifestazione sarà curata dalla Proloco di Montevarchi con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, dell’Antico Forno Canu, i commercianti della zona e la direzione artistica di Cristian Solaini.

Sul palco allestito di lato alla piazza si confronteranno 20 ragazze provenienti da tutta la regione che sfileranno lungo la passerella. La serata sarà condotta dal noto artista Raffaello Zanieri che ha partecipato a varie trasmissioni di Mediaset e della Rai e che da circa 20 anni guida gli eventi legati alla selezione di Miss Italia in Toscana.

Durante la serata sul palco si alterneranno anche alcune aziende del territorio con la presentazione di abiti da sposa, di occhiali da vista e da sole e altri momenti di spettacolo come l’esibizione di ballerini di flamenco.

L’ingresso è gratuito fino al raggiungimento del numero di 200 spettatori tutti con posti a sedere e distanziati di almeno 1 metro, con il triage all’ingresso (registrazione nome e numero di telefono, controllo della temperatura e igienizzazione delle mani).

La serata prevede anche la presenza di una giuria che selezionerà le ragazze che poi parteciperanno alle altre selezioni fino all’evento finale con l’elezione di Miss Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità