Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:MONTEVARCHI11°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il jet X-59 supersonico «silenzioso» della Nasa: niente più onde d'urto alla rottura del muro del suono ma «il tonfo della portiera di un'auto»
Il jet X-59 supersonico «silenzioso» della Nasa: niente più onde d'urto alla rottura del muro del suono ma «il tonfo della portiera di un'auto»

Attualità sabato 19 giugno 2021 ore 11:07

Miss e Mister Red Carpet, ecco la scelta di Incisa

Foto di: Paolo Ricci

Il risultato della quarta tappa del concorso di bellezza che seleziona i giovani per la finale nazionale di Venezia, che si svolgerà il 31 agosto



FIGLINE E INCISA — Ieri sera in Piazza Santa Lucia, a Incisa, si è svolta la quarta tappa del concorso di bellezza Miss e Mister Red Carpet Toscana. La sfilata, valevole per la selezione ufficiale 2021 della Toscana, è stata presenta Daniele Parenti. Lo showman valdarnese ha messo a confronto sulla passerella ben 15 ragazze e 7 ragazzi, che si sono sfidati a colpi di glamour in questo percorso che li porterà alla finale nazionale di Venezia, il prossimo 31 agosto.
Al termine della serata di Incisa la vittoria tra i maschi è andata a James Cavari, 20 anni, di Rufina. Per le ragazze il podio è risultato composto da Matilde Vitale, 15 anni di Pistoia. Diana Ghaly, 16 anni di Firenze e da Alessia Fratta 21 anni, di Firenze. La prossima tappa del concorso di bellezza Miss e Mister Red Carpet Toscana si svolgerà venerdì 25 Giugno presso a Montescudaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La celebrazione della Santa messa nella chiesa di San Lorenzo e la deposizione di una corona al monumento ai caduti in Lungarno Don Minzoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità