Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 15:05

Prada, cambio al vertice dell’azienda

Patrizio Bertelli e Carlo Mazzi
Patrizio Bertelli e Carlo Mazzi

Carlo Mazzi non è stato riconfermato presidente della maison di moda: l’amicizia con Bertelli si spacca e i due sono ai ferri corti



MILANO — Potrebbe finire in tribunale il contezioso scoppiato qualche settimana fa tra gli aretini Patrizio Bertelli e Carlo Mazzi. Non solo, potrebbe finire tra loro anche un’amicizia durata una vita.

Attivo in azienda con vari incarichi dal 2004, presidente della maison di moda dal 2014, Mazzi non si è visto rinnovare l’incarico in occasione del consiglio di amministrazione del maggio scorso e che ha visto l’ingresso in Cda di giovane Lorenzo Bertelli, figlio di Patrizio e Miuccia. 

Al posto di Mazzi è stato nominato Paolo Zannoni già ai vertici di Dolce&Gabbana e Autogrill. L’addio di Mazzi non è stato indolore visto che l’ex presidente ha richiesto a Prada una consistente buonuscita su cui non pare vi sia un accordo.

Una questione che si è trasformata in contenzioso, ha portato a un braccio di ferro tra Mazzi e Bertelli e che potrebbe anche finire in tribunale se i rispettivi legali non troveranno un’intesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno