comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 22°32° 
Domani 21°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Il ballo dei marinai dopo il giuramento

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 16:10

Le mascherine? Le trovi all’ufficio turistico

mascherine
Foto di repertorio

Per venire incontro ai cittadini il Comune istituisce un servizio permanente di distribuzione dei dispositivi anti-Covid forniti dalla Regione



LORO CIUFFENNA — Un’iniziativa semplice ma efficace quella del Comune di Loro Ciuffenna. Per venire incontro alle esigenze dei cittadini e garantire un servizio costante e regolare, l’amministrazione ha pensato di far distribuire le mascherine dall’Ufficio turistico del paese. Da ieri è infatti possibile ritirare i dispositivi di protezione anti-Covid forniti dalla Regione presso la sede dell’ente che si trova in piazza Matteotti. Il servizio è attivo tutti i giorni – sabato e domenica compresi – in orario 10-13 e 16-19.

“Nel ringraziare le farmacie e le edicole che hanno dato disponibilità alla distribuzione delle mascherine, il Comune ha attivato anche un proprio servizio permanente di distribuzione” spiega il sindaco Moreno Botti.

“Le mascherine gratuite della Regione Toscana potranno quindi essere ritirate anche presso l’ufficio turistico posto nel museo “Venturino Venturi” in piazza Matteotti: per ritirarle i cittadini devono presentarsi muniti di tessera sanitaria”.

“Abbiamo mascherine a sufficienza per tutti, quindi non preoccupatevi” fanno sapere dall’Ufficio turistico. La cosa più importante è cercare di non creare assembramenti per l'incolumità di noi volontari e di voi stessi. In questo momento la vostra salute ha la priorità, cerchiamo di non rischiare niente”.

Per consentire il rispetto delle disposizioni sul distanziamento sociale l’ingresso è consentito ad una persona alla volta, munita di mascherina: chi è in attesa dovrà rimanere a distanza di almeno un metro e mezzo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità