Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 12:20

Over 70, le mascherine arrivano a casa

mascherine
Foto di repertorio

Riprende nei prossimi giorni la consegna a domicilio dei dispositivi anti-Covid. Servizio possibile grazie ai volontari della Racchetta



LATERINA-PERGINE — Nei prossimi giorni ricomincerà nel territorio di Laterina-Pergine la consegna a domicilio delle mascherine, ma solo a chi ha più di 70 anni. Così come negli scorsi mesi, riprende il servizio possibile grazie alla disponibilità dei volontari dell’associazione laterinese della Racchetta. La distribuzione presso le abitazioni dei dispositivi di protezione è stata attivata per evitare alle persone anziane di recarsi, con evidenti disagi, presso l’edicola del paese dove c’à anche il rischio di assembramento.

Come spiega su facebook il sindaco Simona Neri “La consegna inizierà nel fine settimana e proseguirà durante tutta la prossima settimana. L'Amministrazione comunale, grazie al supporto ed alla professionalità dei volontari della Racchetta sezione di Laterina, distribuirà un nuovo lotto di mascherine (5 a testa) agli ultra 70enni del nostro comune. Grazie ancora all'impegno ed alla disponibilità dei volontari, sempre presenti e rispondenti ai bisogni della comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno