Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 17:15

Levane, un impianto sportivo da un milione di euro

Foto di repertorio

Il sindaco Chiassai annuncia il prossimo impegno per la frazione: sarà una struttura polifunzionale pensata per i ragazzi e le associazioni



LEVANE — Un impianto polifunzionale pensato soprattutto per i ragazzi che fanno sport e per le associazioni che li seguono. Con un investimento di un milione e 300.000 euro Levane – la più grande frazione di Montevarchi – sarà dotata di una nuova struttura sportiva. Ad annunciare l’impegno per la realizzazione del progetto è stato lo stesso sindaco della cittadina valdarnese. “Finalmente una struttura anche nel territorio di Montevarchi pensando allo sport per i ragazzi” ha detto Silvia Chiassai.

L’impianto sorgerà nei pressi dello stadio di Levane e rappresenterà una risposta “alle esigenze delle associazioni sportive che ogni giorno svolgono attività. L’amministrazione comunale – aggiunge il primo cittadino - dimostra ancora una volta di operare alla riqualificazione del suo patrimonio, pensando ai ragazzi e alle ragazze che praticano tante discipline sportive e che meritano ogni nostro sforzo per dotarli di ambienti adeguati e sicuri. Il progetto si riferisce ad un nuovo impianto da oltre 1 milione e 300mila euro con l’obiettivo, tramite il bando di finanziamento “Sport e Periferie 2020”, di valorizzare e promuovere l’agonismo e l’attività motoria anche nelle comunità più piccole”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno