Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:MONTEVARCHI20°34°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Boris Johnson: «È chiaro che debba esserci nuovo leader e premier»

Cronaca martedì 21 giugno 2022 ore 09:39

Canguro investito, animalisti presentano denuncia

La procura di Arezzo

Inviata alla procura di Arezzo, al momento contro ignoti. AIDAA chiede indagini approfondite sulla "provenienza dell'animale e sull'investitore"



LATERINA - PERGINE VALDARNO — Non ha ancora delle risposte la vicenda del canguro investito e ucciso domenica mattina da da un veicolo lungo la strada provinciale che collega Pergine Valdarno a Civitella in val Chiana, in località La Trove.

"Infatti è buio totale sulla provenienza dell'animale scappato molto probabilmente da qualche proprietà privata, il proprietario al momento non si è ancora fatto vivo, cosi come buio totale vi è anche sulle generalità dell'investitore" commentano gli animalisti.

Quindi, annunciano "da qui la decisione dell'AIDAA Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente di inviare alla procura di Arezzo una denuncia per il momento contro ignoti per chiedere indagini approfondite sia sulla provenienza dell'animale e sulla legalità della sua detenzione, inoltre gli animalisti chiedono alla procura indagini approfondite per individuare l'investitore del marsupiale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto lungo l'autostrada A1. A bordo solamente la conducente che non ha riportato ferite e si è accorta in tempo delle fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità