Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 20 giugno 2022 ore 19:20

Torna a casa e la trova occupata abusivamente

L'uomo ha subito chiamato i carabinieri. Credeva fossero ladri, però al suo arrivo non sono fuggiti. Dentro una coppia che si era già sistemata



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Crede di aver trovato dei ladri in una casa di sua proprietà, dove non abita dopo essere stato allertato dai vicini, ma nonostante il suo arrivo loro non tentano la fuga. Infatti si trattava di una coppia che aveva occupato abusivamente l'abitazione. Questa la spiegazione al singolare episodio per cui, ieri sera, un residente a Terranuova Bracciolini, ha chiamato i carabinieri. 

Giunti sul posto, nel centro della cittadina valdarnese, i militari hanno trovato l'uomo in strada, poi con cautela sono entrati dentro e si sono imbattuti in un fenomeno che, purtroppo, colpisce molte zone d'Italia. I due malviventi, un uomo e una donna già noti alle forze dell'ordine, approfittando dell'assenza dei proprietari si erano introdotti in casa e l'avevano occupata portando con sé le poche cose che possiedono.

I carabinieri, dopo una lunga opera di convincimento, sono riusciti a far andar via la coppia di abusivi, non prima di aver raccolto i propri averi. Il proprietario di casa si è riservato di sporgere querela.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità