Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 11:54

Il sindaco interviene sull’ultimo caso Covid

provette test coronavirus

In paese interrotta la tranquillità delle ultime settimane in cui il contagio si era fermato. Il primo cittadino fa il punto della situazione



LATERINA-PERGINE — Il comune di Laterina-Pergine da ieri non è più Covid-free: dopo settimane di stop nella diffusione dell’infezione, è stato infatti accertato un nuovo caso di contagio come ha annunciato la Asl Toscana Sud Est. Sulla vicenda è intervenuto il sindaco che ha voluto dare qualche dettaglio in più e rassicurare la popolazione.

“Sono stata contattata dall'ufficio comunicazioni della Asl che mi informa di un nuovo caso positivo a Coronavirus transitato nel nostro territorio” ha scritto sul suo profilo Facebook Simona Neri. “Si tratta di una donna straniera di sessant'anni che rientrando dall'estero si è soffermata presso l'abitazione dei propri familiari a Laterina ponendosi in isolamento volontario fino al momento dell'effettuazione del tampone, a seguito del quale è stata trasferita in una residenza sanitaria nel senese”. La paziente, ha aggiunto il primo cittadino, “non ha avuto contatti con la comunità ma solamente con i suoi familiari che si trovano attualmente in isolamento domiciliare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità