Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 16:00

Covid, aiuti dalla Russia: Pupo ringrazia cantando

Il messaggio di Pupo ai fan russi

Dalla sua casa di Ponticino, il cantante invia un messaggio musicale ad amici e fan: “Sapevo che i fratelli russi non ci avrebbero abbandonato”



LATERINA-PERGINE — Parla in italiano mentre scorrono i sottotitoli in russo. Ma la canzone per ringraziare la gente di quella terra lontana è nella loro lingua.

Pupo ha scelto di intonare dal soggiorno della sua casa di Ponticino suonando il pianoforte la struggente "Est Tolko Mig" ("C'è solo un momento” del compositore russo Oleg Anofriyev) per ringraziare gli amici e i fan che hanno inviato in Italia aiuti per affrontare l’emergenza Coronavirus.

Il Paese di Putin ha infatti mandato nei giorni scorsi attrezzature e squadre di medici specializzati per sostenere l’attività dei sanitari italiani.

“Ero sicuro che i fratelli russi non ci avrebbero mai abbandonato” esordisce commosso il cantante valdarnese che in Russia è una vera star. “Ringrazio gli amici russi per il grande aiuto che state dando alla mia Italia in questi momenti difficili. Russia ti vogliamo bene”.

Poi, dopo l’esibizione, ancora un grazie mentre il post su Instagram si chiude con l’immancabile “Ciao, andrà tutto bene”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità