Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 16:45

Bisognini dei cani, la vignetta sexy del sindaco

La vignetta ironica pubblicata dal sindaco Neri
La vignetta ironica pubblicata dal sindaco Neri

Con stile ed ironia Simona Neri critica il tutorial sessista sulla spesa sensuale andato in onda in una trasmissione di RaiDue



LATERINA-PERGINE — Un disegnino stilizzato con una ragazza longilinea che in modo sensuale alza il piedino. Mentre raccoglie i bisognini del cane.

La vignetta ha un titolo che è tutto un poema: “raccogli-cacca-sensuale”. Per chi ha seguito lo scivolone di RaiDue – che nella trasmissione “Detto Fatto” ha mandato in onda nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne un tutorial per insegnare alle giovani a fare la spesa in modo sexy – il riferimento del sindaco Neri è chiaro.

La prima cittadina di Laterina-Pergine con un post ironico ha trovato un modo simpatico ma anche educativo per commentare quanto accaduto nella puntata del programma della seconda rete Rai.

“Signore e signorine, visti i tempi che corrono, vorrei anche io postare un semplice tutorial che insegnerà a tutte noi a raccogliere la cacca dei nostri amici a quattro zampe ma a farlo, diciamo, con un certo stile" scrive il sindaco del centro valdarnese.

Ricordando – e questa è la parte seria del messaggio postato sulla sua pagina Facebook – tutti i passaggi corretti da seguire per raccoglie e smaltire i bisognini dei cani, Neri conclude sull’aspetto sexy del suo tutorial: “Dove sta la sensualità? Nell'alzare leggermente il piedino sinistro mentre vi rialzate, non troppo alto e non troppo basso ma con determinazione e forza quanto basta che così ci liberiamo di quel piccolo pezzettino di zolla fresca fresca intrisa di fanghiccio invernale rimasta attaccata allo stivaletto (che in ogni caso, secondo me, "fa trendy sempre e comunque")”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno