Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport venerdì 06 dicembre 2019 ore 15:15

In cento per Vincenzo, ci sarà anche Sarri senior

Amerigo Sarri e Vincenzo Albanese

Iniziativa del Fan Club Albanese che domenica incontra il ciclista professionista, alla vigilia della stagione più importante per la sua carriera



FIGLINE INCISA — Amerigo Sarri - padre di Maurizio, allenatore della Juve – nonostante i suoi 91 anni non vuole mancare alla festa organizzata domenica 8 dicembre dal Fan Club Vincenzo Albanese.

Sarri senior, che prima del secondo conflitto mondiale fu considerato una più belle promesse del ciclismo nazionale, è sempre stato vicino al giovane Albanese, cresciuto ciclisticamente a Figline Valdarno. E alla vigilia della stagione più importante per l’atleta della Bardiani, Amerigo Sarri vuole far sentire da vicino il suo incoraggiamento al suo pupillo.

Insieme a Sarri ci saranno altri cento tifosi di Albanese al pranzo sociale organizzato a Incisa. Tra gli ospiti anche illustri personaggi già protagonisti del ciclismo professionistico.

Per Vincenzo sarà l’ultimo tuffo tra l’affetto dei suoi tifosi prima di immergersi definitivamente nella preparazione della sua quarta stagione da professionista, ovvero quella decisiva per la sua carriera.

Nato nel 1996 l’atleta di Reggello cercherà nel 2020 la sua consacrazione, vestendo ancora la maglia della Bardiani CSF Faizanè. In squadra con lui ci saranno anche i confermati Maestri, Tonelli, Carboni, Covili, Orsini, Pessot, Francesco Romano, Savini e Senni. A questi atleti si aggiungeranno i nuovi arrivati: Marco Benfatto, Iuri Filosi, Giovanni Lonardi, Matteo Pelucchi, Filippo Zaccanti ed i neoprò Nicolas Dalla Valle, Filippo Fiorelli, Fabio Mazzucco, Alessandro Monaco e Filippo Zana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno