Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Attualità Mercoledì 25 Agosto 2021 ore 17:24

Impennata Covid in Valdarno aretino

provette coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: contagi in aumento, colpita in particolare Laterina-Pergine. I dati di oggi



VALDARNO ARETINO — Impennata di casi di Coronavirus oggi in Valdarno aretino dove il territorio più colpito è quello del comune di Laterina-Pergine.

Nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Sud Est ha accertato in questa parte di vallata 20 nuovi contagi Covid a fronte dei dodici registrati nella giornata di martedì.

Questi i dati di ogni paese secondo quanto si legge nel bollettino odierno della Asl:

Bucine – 0

Castelfranco-Piandiscò – 1

Castiglion Fibocchi – 0

Cavriglia – 3

Laterina-Pergine - 6

Loro Ciuffenna - 1

Montevarchi – 5

San Giovanni – 0

Terranuova – 4

L’azienda sanitaria ha inoltre comunicato che oggi nella provincia di Arezzo ci sono 64 nuovi positivi al Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno