Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 13:00
Il Valdarno fiorentino schiaccia il Covid

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: dopo i nuovi casi di ieri, precipita la curva del contagio. La situazione
VALDARNO FIORENTINO — Dopo l’accelerazione di ieri, il Coronavirus oggi torna a frenare in Valdarno fiorentino. La Asl Toscana Centro nelle ultime ventiquattro ore non ha rilevato nessun nuovo caso Covid in questa parte di vallata a fronte dei quattro contagi accertati nella giornata di giovedì.
Pertanto, come si legge nel bollettino Asl, accanto a ogni paese viene indicato il numero zero:
Figline-Incisa – 0
Reggello - 0
Rignano – 0
L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 28 nuovi positivi al Covid e 2 decessi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI