Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:19 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità sabato 14 agosto 2021 ore 15:00

Il Covid si aggira per il Valdarno fiorentino

provette coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: ancora contagi nella zona. I dati di oggi di ogni paese



VALDARNO FIORENTINO — Pur rallentando il passo, il Coronavirus continua a colpire il Valdarno fiorentino. Nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Centro ha accertato tra la popolazione dell’area 5 nuovi contagi Covid a fronte degli otto riscontrati nella giornata di venerdì.

Questi i dati secondo quanto riporta il bollettino odierno della Asl:

Figline-Incisa – 3

Reggello - 0

Rignano – 2

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 177 nuovi casi di Coronavirus e 3 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno