Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Martedì 26 Ottobre 2021 ore 15:00

Il Covid ricompare in Valdarno fiorentino

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: nuovi contagi nella zona. I dati di oggi di ogni paese



VALDARNO FIORENTINO — Dopo lo stop registrato nella giornata di lunedì, oggi il Coronavirus si riaffaccia in Valdarno fiorentino. In questa parte di vallata nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Centro ha accertato la presenza di 2 nuovi contagi Covid.

Questa la situazione secondo quanto riporta il bollettino odierno della Asl:

Figline-Incisa – 0

Reggello - 2

Rignano – 0

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella provincia di Firenze oggi si registrano 48 nuovi casi di Coronavirus e 1 decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il Sindaco Silvia Chiassai Martini: “Il punto nascita di Montevarchi non si tocca. Regione e Asl relazionino sui numeri in Conferenza dei Sindaci”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità