
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 12:25
Il Covid arretra in Valdarno fiorentino

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: riprende a scendere la curva del contagio. La situazione di ogni paese
VALDARNO FIORENTINO — Il Coronavirus prosegue a diffondersi in Valdarno fiorentino secondo un andamento altalenante. Dopo l’aumento di casi di ieri, si registra oggi una nuova frenata dell’infezione. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Centro ha individuato in questa parte di vallata 1 nuovo contagio Covid a fronte dei sei accertati nella giornata di venerdì.
Questa, quindi, la situazione odierna in base al report Asl:
Figline-Incisa – 1
Reggello - 0
Rignano – 0
L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 127 nuovi contagi da Coronavirus e 5 decessi.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI