Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 15:00

Il Borro alla conquista di Londra

Il Bistro della famiglia Ferragamo aprirà presto nel pieno centro della capitale, proporrà piatti e vini valdarnesi e toscani



LONDRA — Crostini, pici all’aglione, pappa al pomodoro, bistecca e vini biologici della tenuta. Tra poco gli inglesi potranno assaggiare la vera cucina valdarnese e toscana proposta dagli chef del Borro.

La famiglia Ferragamo – dopo i locali di Firenze e Dubai – sta per aprire a Londra un altro Borro Tuscan Bistro “figlio” dell’omonima azienda di Loro Ciuffenna.

Ormai dovrebbe essere questione di giorni secondo la suspence che lo staff ha creato sulla pagina facebook svelando giorno per giorno alcuni dei segreti del locale che aprirà al 15 di Berkeley Street nel centralissimo quartiere londinese di Mayfair.

Disposto su due piani, cucina a vista pronta a servire più di duecento coperti il Bistro London propone i piatti dell’executive chef Andrea Campani mentre alla guida della brigataa ci sarà lo chef Fulvio Opalio entrambi reduci dall’esperienza nel locale Ferragamo a Dubai. I cocktail sono invece creati e proposti dal bartender Giancarlo Mancino.

Tra poco un pezzo di Valdarno sbarcherà così nel Regno Unito e farà conoscere ad una platea internazionale i suoi prodotti tipici, i sapori della sua tradizione gastronomica e il suo territorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno