Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 31 maggio 2016 ore 20:00

Maresciallo agli arresti per una soffiata

E' accusato di corruzione e millantato credito per aver informato il titolare di una struttura turistica di imminenti controlli



FIRENZE — Il maresciallo dei carabinieri agli arresti domiciliari lavora nel Valdarno ed è stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta sullo smaltimento irregolare di amianto all'interno della struttura turistica in questione. 

Anche il titolare dell'azienda che ha ricevuto la soffiata dal militare è finito ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità