Cronaca venerdì 29 aprile 2016 ore 10:26
Rapina in negozio, commessa picchiata

Una donna di 57 anni ha picchiato una dipendente dell’Ovs e poi è scappata con il bottino. E’ stata arrestata a Terranuova Bracciolini
FIGLINE INCISA — E' accaduto ieri all'interno del riparto del reparto bigiotteria OVS di Figline. Una donna di origine rumena di 57 anni si è introdotta nel locale e ha rubato una collana e un paio di orecchini.
La commessa si è subito resa conto che si trattava di una rapina, così ha provato di fermare la malvivente che ha reagito con un pugno. La donna una volta raggiunto il parcheggio dove aveva lasciato l’auto, è salita a bordo del mezzo e ha cercato di investire un dipendente, uscito nel frattempo.
Sul posto i carabinieri di Arezzo che nell’arco di mezzora hanno rintracciato e arrestato la donna a Terranuova Bracciolini. La dipendente colpita, invece, è stata soccorsa: sette i giorni di prognosi
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI