Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 10:42

Stadio e campi da calcio, Comune cerca il gestore

Avviata la selezione pubblica. L’importo a base di gara pari a 150.000 Euro. Affidamento dal 1° luglio 2021 fino al 30 giugno 2023. Ecco gli impianti



FIGLINE INCISA — Il Comune di Figline ha avviato la procedura di selezione pubblica riguardante l'affidamento in gestione di campi sportivi comunali destinati al gioco del calcio, dal 1° luglio 2021 al 30 giugno 2023, che porterà “alla individuazione del contraente mediante procedura negoziata, previa pubblicazione di un avviso di manifestazione di interesse sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) e sul sito istituzionale dell’Amministrazione comunale”. La documentazione di gara è disponibile sul sito internet https://start.toscana.it/ (cliccando poi sul link relativo alla presente gara) e sul sito dell’Ente: www.comunefiv.it.

Possono concorrere le società o associazioni sportive dilettantistiche, raggruppamenti di società e/o associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.

L’importo a base di gara è pari a 150.000 Euro per l'intero periodo di affidamento, quale rimborso delle spese sostenute per la gestione basato sullo storico dei costi rendicontati, “finalizzato a garantire l’equilibrio finanziario, promuovere e garantire le finalità ludico-sportive svolte negli impianti, così suddiviso nei seguenti lotti funzionali”.

In particolare sono previsti: 114.000 Euro per la gestione degli impianti contenuti nel primo lotto, ovvero: lo stadio comunale “Goffredo del Buffa” di piazza della Libertà, il campo sportivo “Antistadio” di piazza della Costituzione; il campo sportivo “Madonnino” di via Giovanni Da Verrazzano; il campo sportivo di via Olimpia e il campo sportivo “Ponterosso” di via del Ponterosso.

Inoltre sono previsti 36.000 Euro per il secondo lotto che contiene lo Stadio comunale di via Pertini

Oltre a questo, per la gestione degli impianti sportivi i gestori dovranno corrispondere al Comune un canone di gestione pari complessivamente ad € 8.400,00 per l’intero periodo contrattuale, così suddiviso: per gli impianti compresi nel primo lotto 7.000 Euro, e per l’impianto del secondo lotto 1.400 Euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno