Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 12:00
Sicurezza, il sindaco ne parla col Questore

Santarelli in visita questa mattina al Comune di Figline-Incisa: il controllo del territorio al centro dell’incontro con la prima cittadina Mugnai
FIGLINE-INCISA — Il Questore di Firenze Filippo Santarelli ha fatto visita, questa mattina, al Comune di Figline e Incisa Valdarno, dove ha incontrato la sindaca Giulia Mugnai.
“Un’occasione preziosa per fare il punto su diverse questioni, a partire dalla sicurezza e dal controllo del territorio” commenta la prima cittadina. “A questo proposito abbiamo presentato al Questore alcuni progetti, tra i quali il sistema di videosorveglianza che proprio in questi giorni è stato rafforzato con l’installazione di nuove telecamere nel centro storico di Figline. È stato un incontro utile a ribadire la solida collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine. Ringrazio quindi il Questore Santarelli per la sua presenza e per la sua disponibilità, un segnale di attenzione al territorio apprezzato da tutta la nostra comunità”.
Al termine dell’incontro, che si è tenuto presso il palazzo municipale di Figline, la Sindaca ha consegnato al Questore una raccolta di libri e pubblicazioni sulla storia del territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI