Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI17°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità martedì 06 settembre 2022 ore 19:45

Servizi scolastici e bus, iscrizioni aperte

Si tratta del trasporto, pre e post lezioni, pedibus e riguarda tutti gli alunni dell'asilo, delle elementari e delle medie. Procedura online



FIGLINE - INCISA — Sono di nuovo aperte da ieri le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico, pre scuola, post scuola e pedibus per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Figline e Incisa. Per farlo c’è tempo fino al 10 settembre. Le iscrizioni al trasporto scolastico saranno accolte solo in caso di posti ancora disponibili: sul modulo di domanda è indicato il numero di telefono da contattare per avere conferma dell’iscrizione.

La procedura di iscrizione è online, sulla piattaforma https://fiv.soluzionipa.it/portal/autenticazione. Chi accede per la prima volta deve registrarsi cliccando su “Registrati” e seguire le istruzioni. Gli utenti già registrati devono invece autenticarsi utilizzando le proprie credenziali. Una volta effettuato l’accesso basterà compilare il modulo di iscrizione e inviare la domanda. È necessario allegare una copia del documento di identità del richiedente.

Le iscrizioni a tutti i servizi saranno di nuovo aperte a partire dal 26 settembre.

Il pagamento dei servizi avverrà in tre rate, da pagare rispettivamente nei mesi di novembre 2022, gennaio 2023 e aprile 2023. I genitori riceveranno una mail di promemoria quando saranno disponibili le fatture e potranno poi effettuare il pagamento accedendo al proprio account personale, attraverso il circuito PagoPA. Per maggiori informazioni: Ufficio Scuola, 055.9125239, g.nicoletti@comunefiv.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità