Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 02 settembre 2022 ore 12:35

Mensa scolastica, lo sportello riapre al pubblico

Il servizio di Figline è presso la scuola primaria Cavicchi, mentre quello di Incisa al piano terra della sede comunali di piazza del Municipio



FIGLINE - INCISA — Ha riaperto al pubblico da ieri lo sportello di Elior, la società che gestisce il servizio di ristorazione scolastica a Figline e Incisa Valdarno, per fornire tutte le informazioni nel periodo che precede l’inizio del nuovo anno scolastico e assistere le famiglie nell’iscrizione a servizio, possibile fino al prossimo 27 settembre.

Lo sportello di Figline, presso l’ufficio mensa della scuola primaria Cavicchi, in via Martiri Cavicchi, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì anche dalle 14 alle 16.30.

Lo sportello di Incisa, al piano terra della sede comunali di piazza del Municipio, è aperto ogni primo e terzo giovedì del mese dalle 15 alle 17 e, in via straordinaria, anche mercoledì 7 e mercoledì 14 settembre dalle 9 alle 13.

Per le iscrizioni al servizio mensa c’è tempo fino al 27 settembre 2022. La procedura è online, sulla piattaforma https://www2.eticasoluzioni.com/figlineincisavaldarnoportalegen

Devono iscriversi solo gli studenti che non erano già iscritti al servizio mensa nello scorso anno scolastico. Per farlo, si dovrà cliccare su “Nuova iscrizione” e da lì seguire la procedura guidata. Chi è già iscritto potrà invece utilizzare la piattaforma per aggiornare i propri dati anagrafici, la scuola frequentata o richiedere la riduzione tariffaria corrispondente alla propria fascia Isee in caso di variazioni rispetto allo scorso anno scolastico. Gli sportelli di assistenza per il servizio mensa, gestiti da Elior, saranno aperti fino al 30 giugno, e poi di nuovo dal 4 settembre fino alla chiusura delle iscrizioni, nei seguenti orari: a Incisa, presso il municipio (piazza del Municipio, 5), ogni primo e terzo martedì del mese dalle 15 alle 17; a Figline, presso l’ufficio mensa della scuola primaria Cavicchi (via Martiri Cavicchi, 14), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Per informazioni e chiarimenti sulle iscrizioni è possibile contattare Elior al 340.2201907 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) oppure scrivendo a ristorazionescolasticafiv@elior.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno