Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 02 settembre 2022 ore 19:00

Lavori terminati nella palestra di Matassino

Il Comune ha approfittato della pausa estiva per realizzare alcuni interventi di riqualificazione. Adesso ricominciano le attività sportive



FIGLINE - INCISA — Si torna in palestra a Matassino, dove da ieri è ripresa l’attività delle società sportive nell’impianto sportivo comunale di piazza Don Minzoni, riaperto dopo l’intervento di ristrutturazione da oltre 300mila euro che ha realizzato il rifacimento del tetto con la bonifica delle parti in amianto, l’adeguamento antisismico di tutta la struttura e il rinnovo di spogliatoi e servizi igienici. La palestra sarà di nuovo a disposizione anche della scuola primaria e della secondaria fin dall’inizio del nuovo anno scolastico.

Approfittando della pausa estiva, il Comune aveva commissionato alcuni lavori aggiuntivi di sostituzione degli infissi, dei sanitari e altre rifiniture, oltre alle imbiancature – tutti già terminati – così da restituire a scuola e società sportive una palestra completamente rinnovata. 

I lavori erano iniziati a fine 2021 con la rimozione della vecchia copertura, la bonifica delle sue parti in amianto e il rifacimento del tetto. A questi sono seguiti poi l’adeguamento antisismico della struttura e la riqualificazione degli spogliatoi. Alla fine di agosto è terminata la pulizia straordinaria di fine cantiere a cura di una ditta specializzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità