Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 19 maggio 2021 ore 12:58

Riapre il Garibaldi, tutti in fila per i biglietti

Sotto la pioggia per assicurarsi un biglietto al Garibaldi

Molti erano sotto l’ombrello in attesa all’esterno del teatro di Figline per assicurarsi uno dei 150 posti disponibili nel primo spettacolo possibile



FIGLINE INCISA — C’era molta attesa tra gli appassionati per la riapertura, purché limitata, del Teatro Garibaldi a Figline. Così, stamani, in molti si sono mesi in fila con largo anticipo, sott l’ombrello, per assicurarsi un posto allo spettacolo di riapertura post pandemico: “La parrucca e Paese di mare” di Natalia Ginzburg, diretto da Antonio Zavatteri e interpretato da Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta.

Dalle 9,30 di stamani, infatti, i 150 biglietti disponibili (340 in meno rispetto alla capienza tradizionale del Garibaldi di Figline, in modo da rispettare i protocolli anti covid) sono in vendita presso la biglietteria del teatro, aperta da oggi a sabato in piazza Serristori in orario 9,30-12,30 e 16-19. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti anche online, attraverso il Circuito oppure rivolgendosi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze.

Protagonisti dello spettacolo sono Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta, nei panni rispettivamente di Betta e Massimo: una giovane coppia che, nei due atti di cui si compone lo spettacolo, dovrà affrontare vari problemi, legati al lavoro di lui, all’insoddisfazione di lei, ai cambiamenti di vita dei due (nuova casa e nuovo paese) e al loro rapporto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità