Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 07:00

Oggi si vola in biblioteca

Appuntamento nel pomeriggio con la rassegna “Vola in biblioteca”. Tra bevande e stuzzichini viene presentata la 7° uscita della rivista “Luogos”



FIGLINE - INCISA — Tornano gli aperitivi in biblioteca, inseriti nella rassegna di promozione della lettura dal titolo “Vola in biblioteca”, che prevede incontri per grandi e piccini a Figline e Incisa.

Un modo per presentare agli utenti le nuove acquisizioni delle biblioteche comunali in maniera informale, tra bevande e stuzzichini. Il primo aperilibro in programma per questo nuovo trimestre di eventi (gennaio-marzo 2017) si terrà oggi, 25 gennaio, nella biblioteca “Marsilio Ficino (via Locchi, Figline), a partire dalle ore 17. Per l’occasione, sarà presentato anche il settimo numero della rivista di arti varie “Luogos”, pubblicazione ad uscita quadrimestrale diretta da Enrico Taddei.

Si ricorda che la rassegna è organizzata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, in collaborazione con l’associazione Zimmerclub e il punto lettura BiblioCoop di Figline (via Ungheria); tutti gli incontri sono ad ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca