Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 12 ottobre 2021 ore 13:30

Nuovi incarichi in giunta, passo avanti per Azione

Umberto CIucchi
Umberto CIucchi

Rimpasto a Figline-Incisa, la lista soddisfatta per le deleghe assegnate a Buoncompagni e Martini. Ciucchi: “Riconosciuto il nostro lavoro”



FIGLINE-INCISA — Il Gruppo consiliare e l’associazione “Per Figline Incisa in Azione” esprimono la propria soddisfazione per la ridefinizione delle deleghe nella giunta comunale cittadina a seguito del riassetto della Giunta dopo le dimissioni di due assessori (vedi articolo collegato).

“L’ulteriore delega ai Lavori Pubblici al vicesindaco Enrico Buoncompagni e la delega alla sanità ad Arianna Martini, nominata assessora in nostra rappresentanza, costituiscono per noi un importante passo avanti che riconosce il buon lavoro fatto sino ad oggi” sottolinea Umberto Ciucchi capogruppo di “Per Figline e Incisa in Azione”.

“Nel ringraziare il lavoro svolto dalla sindaca e dalla giunta, evidenziamo come queste nuove deleghe confermino il determinante contributo dato dalla nostra lista alla realizzazione e allo sviluppo degli obiettivi più qualificanti del programma di mandato, su cui è nata questa alleanza di centro sinistra. Siamo consapevoli dell’accrescersi delle nostre responsabilità amministrative verso i bisogni della comunità e per questo lavoreremo con sempre maggiore impegno”.

“Un particolare ringraziamento va a Simone Cellai (assessore dimissionario insieme a Alice Poggesi ndr), un amministratore di straordinaria sensibilità umana come dimostrano le puntuali risposte fornite lungo tutto il periodo dell’emergenza pandemica e la sua capacità di ascolto e di vicinanza alle persone. Il suo apporto nell’ambito del sociale e la particolare attenzione alle persone più fragili continuerà nel suo lavoro dove la dedizione non è mai venuta meno nonostante i numerosi impegni istituzionali”.

“Nel segno della continuità le Politiche sociali saranno adesso portate avanti da Arianna Martini, che assume anche le Politiche per l’inclusione e la Sanità, nodo cruciale per la nostra realtà, con il primario obiettivo della riapertura del Pronto Soccorso del Serristori dopo il periodo della pandemia. Per questo – conclude Ciucchi - chiameremo la Regione Toscana e l’Asl-Toscana Centro ad assumersi una concreta responsabilità e quindi a dare corso ad una seria politica sanitaria che risponda alle attese della cittadinanza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità